PUNTARE SU UNA QUALITÀ ACCESSIBILE
Tornare ad incontrare le persone, a dialogare con designer, amici ed esperti del settore, a confrontarsi con chi si occupa da sempre in modo professionale di design e architettura, è vitale, stimolante e necessario. Da uno di questi momenti, Emiliano Del Rosso ha saputo vergare un approfondimento che è ora pubblicato su Interni Magazine, prestigiosa rivista che si occupa di arredamento d’interni.
Nell’articolo si parla della nuova direzione artistica, nel solco di una qualità accessibile, tra testimonianze del passato e nuove creazioni, presentate alla Milano Design Week di quest’anno, come la Plixy di Franco Poli o la Cocoon di Serena Vinciguerra.
L’articolo e l’intervista integrale sono disponibili su Interni Magazine.
«Nel design autentico - leggiamo in un estratto dell'intervista a Franco Poli - la decorazione è inutile, anche il lusso è inutile se non addirittura dannoso. Ma la bellezza è necessaria, vitale se non addirittura obbligatoria. Il bello è coerenza di forme e di materiali in un linguaggio ineccepibile che dice cose sublimi a persone vere che vogliono verità».
Franco Poli
Condividi
Twitter
LinkedIn
Facebook
WhatsApp
Telegram
Email