FUORISALONE. PRESENTI LE NUOVE PROPOSTE
Nel cuore del Brera Design District, non discosto da Moscova, in HUS Milano in Via San Fermo 17, va in scena il Fuorisalone 2022 di BBB, un momento di straordinaria vitalità per la presentazione in anteprima dei nuovi prodotti.
Sarà un’occasione unica per toccare con mano l’evoluzione della libreria Sapiens che si rinnova con una retroilluminazione a led, attivabile con Alexa e Google Home. Verranno presentate Plixy, la poltrona Oyster e la poltroncina Layer di Franco Poli e Cocoon, creazione di Serena Vinciguerra.
Molte altre le novità, che riguarderanno anche i tavoli, molto richiesti come complemento naturale delle Icon Chairs BBB (che potrete toccare con mano durante la manifestazione). Accanto al Luigi Filippo, già protagonista nella passata stagione, saranno presentati il tavolo Mediolanum nella sua nuova progettazione, tavoli Japan, Grid e Layer.
A completare le novità, la Libreria Neanderthal.
Vi aspettiamo da martedì 7 a domenica 12 giugno, dalle 10.00 alle 19.00.
Sarà un’importante occasione anche per confrontarsi sul nuovo percorso intrapreso dall’azienda: portare un design funzionale e accessibile nelle case di tutti. Per raccontare i nuovi orizzonti e la nuova vision, saranno presenti Serena Vinciguerra e Franco Poli, a loro è affidata, infatti, la direzione artistica di BBB.
Per informazioni, scrivete a info@bbbitalia.it
Condividi
Twitter
LinkedIn
Facebook
WhatsApp
Telegram
Email